Rinnova i tuoi serramenti con DAGA!
Cogli l'occasione della detrazione al 75% del bonus barriere architettoniche.
Rendi gli spazi ancora più accoglienti e accessibili per chiunque.
Cerca lo showroom più vicino per avere informazioni su come approfittare di questa nuova opportunità di risparmio!

COS'E' IL BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE?
La legge di bilancio 2022 ha introdotto ed esteso fino al 31 dicembre 2025 il bonus barriere architettoniche, che incentiva la rimozione di tutti quegli elementi che creano difficoltà per la mobilità in edifici esistenti. Si può usufruirne rispettando i requisiti di accessibilità, l’adattabilità e la visibilità contenuti nel Decreto Ministeriale n.236 del 14 giugno 1989.
Per questo tipo di interventi, la detrazione fiscale è pari al 75% rimborsabile in 5 quote annuali. Non è necessario che l’intervento venga effettuato in immobili o condomini dove siano presenti persone con disabilità.
L’IMPEGNO DI DAGA
DAGA OFFRE INFORMAZIONI E CONSULENZA SU COME UTILIZZARE IL BONUS 75%?
Certo, se vuoi sostituire i tuoi vecchi serramenti prendi appuntamento in uno degli showroom più vicini a te per scoprire come accedere all'agevolazione.
I nostri consulenti ti daranno informazioni specifiche per la tua abitazione consigliandoti le soluzioni più adatte senza impegno. Se deciderai di rinnovare i tuoi infissi DAGA si occuperà di tutta la burocrazia necessaria per avere la tua detrazione in 5 anni.
Contattaci per avere un appuntamento con lo showroom più vicino a te.
Non perdere questa occasione!
Scopri i nostri prodotti
DAGA è un’azienda leader nel settore dei Serramenti in PVC grazie alle competenze acquisite con l’esperienza e alla continua ricerca.
